Il mio approccio

Inside design

La progettazione inizia dall’interno

La casa non deve essere solo funzionale, spaziosa, comoda ma deve corrispondere al tuo “modello interiore”. È così che la casa comunicando il tuo stile di vita, può agevolare anche i tuoi rapporti sociali. La casa ti rappresenta essendo la più perfetta espressione della tua personalità.

La tua storia può iniziare dalla tua casa. Interior design non significa solo semplicemente scegliere un colore, un arredo o un tessuto ma è un processo profondo che inizia dal tuo interno, dalla tua essenza e pertanto può migliorare il tuo benessere sia fuori che dentro di te. Questo approccio progettuale a me piace chiamarlo inside design. Se vuoi non solo ristrutturare la tua casa ma in qualche modo anche favorire il tuo percorso verso il successo personale allora devi iniziare da te.

Stare bene a casa, aumenta la qualità della tua vita. Meriti una casa che ti rappresenti e che ti aiuti un po’ tutti i giorni. La casa è il tuo luogo di passaggio in cui rigenerarti tra un viaggio e l’altro. È il tuo rifugio dal mondo, ma soprattutto è il tuo spazio di rappresentanza di relazione e socialità.

Per abitare a pieno un ambiente, per sentirlo tuo lo devi costruire intorno a te. Prima di tutto quindi devi definire bene le tue abitudini. È così che la casa ti regalerà non solo emozioni ma anche soddisfazione perché finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. La casa è il luogo dove vivere in relax e accogliere gli amici. È il luogo dove trovare energie ed emozioni positive.

A volte la tua casa può essere addirittura una tua alleata nel creare o rafforzare un rapporto con un tuo cliente. Potrai allora essere concentrato sui tuoi risultati professionali. Lo stress della vita quotidiana stemperandosi lascerà che i sogni trovino la strada più facile verso la realizzazione.

La tua casa quindi è anche la tua migliore alleata, se le dedichi tempo ed impegno per fare scelte, organizzare e seguire. Ma tu al solo pensiero di dovere affrontare tutto questo, rinunci. Sarà per il ritmo della tua vita frenetica, sarà per gli impegni legati alla tua carriera, sarà per una nuova fase della tua vita, sarà per tutto quanto messo insieme. Abbandoni subito l’idea, per la fatica e lo stress che dovrai affrontare per organizzare tutto, con il rischio di sbagliare e non raggiungere ciò che hai sempre desiderato dopo aver investito tempo e denaro. Non rinunciare! Non accontentarti delle mode o delle proposte standard! Tu meriti una casa che possa soddisfare i tuoi sogni. Ti meriti una casa che ti semplifichi la vita tutti i giorni!