studio Giovanni Lombardi architetto

Lo Studio Giovanni Lombardi Architetto prende vita a Firenze nel 2005 dal desiderio di Giovanni Lombardi di integrare in un’unica struttura la creatività e le esperienze maturate negli anni. Lo Studio si dedica principalmente alla progettazione architettonica e all’interior design di spazi residenziali, hotels, ristoranti, spazi commerciali e showroom, operando in Italia e all’estero. Con spirito sensibile, creativo e attento all’integrazione tra estetica, stile e funzionalità, lo Studio Giovanni Lombardi Architetto disegna spazi tailor made, rispettando le peculiarità specifiche del territorio nel quale si vanno a integrare.

Lo Studio Giovanni Lombardi Architetto dispone di una struttura agile e snella. Diretto da Giovanni Lombardi, lo staff tecnico, che ha esperienza pluriennale nel campo dell’architettura dell’impiantistica e dell’edilizia, ha la capacità di sfruttare ogni opportunità di interazione tra le ultime tecnologie, la tradizione artigianale qualificata e le esigenze commerciali globali dei suoi clienti. Giovanni Lombardi, inoltre, ha selezionato negli anni un team di specialisti e artigiani italiani altamente qualificato nella produzione di finiture di interni di massima qualità, capaci di soddisfare la sua attenzione maniacale per il dettaglio, caratteristica questa indispensabile per la realizzazione di atmosfere uniche.

Grazie alla sua struttura organizzativa, lo Studio Giovanni Lombardi Architetto, si adatta con flessibilità, a qualsiasi dimensione d’intervento, garantendo sempre un’assistenza volta alla massima ottimizzazione del rapporto tra risultato, rapidità di esecuzione e costi di realizzazione.

content protection plugin by http://jaspreetchahal.org